RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 8 ottobre 2014

PROSTITUZIONE, ARRESTATI DUE BULGARI: UNO SFRUTTAVA LA MOGLIE.


Avevano favorito l'attività di prostituzione di almeno sei concittadine, tra cui la moglie di uno di loro, ma sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri di Taranto. Si tratta di due uomini di nazionalità bulgara: Kostadin Kotsev, di 23 anni e Serafim Kolchev, di 29.

Nel corso di numerosi servizi di osservazione su alcune arterie del versante occidentale della provincia, e in particolare sulla statale 100 Taranto-Bari, i militari hanno accertato che diverse donne venivano accompagnate in mattinata nei luoghi dove esercitavano la prostituzione, sempre dalla stessa autovettura che poi, nel tardo pomeriggio, provvedeva anche a prelevarle.

I due arrestati e le prostitute erano domiciliati in un locale ubicato nella zona costiera di Palagiano. Una volta documentati gli spostamenti, i carabinieri hanno bloccato l'auto con a bordo i due, che sono stati ammanettati e condotti in carcere, e tre donne che si stavano recando nell'agro di Mottola per prostituirsi. Le attività d'indagine proseguono per accertare l'eventuale coinvolgimento di altre persone. 

Fonte: www.quotidianodipuglia.it