RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 2 marzo 2015

IL VOLLEY MOTULA TORNA A VINCERE.


Dopo due pesanti sconfitte consecutive, i nostri ragazzi si trovano dinanzi ad un altro match delicato contro la FIDAS TARANTO.
Novità nel sestetto titolare, Losito libero (Massaro squalificato).
La partita non comincia nel migliore dei modi, tanto da regalare il set alla squadra di casa.
Il secondo set inizia con una sostituzione, fuori il palleggiatore Pugliese (in condizioni fisiche precarie) e dentro Mister Linzalone. Con il nuovo ingresso i ragazzi sembrano più convinti e agguerriti, riescono ad alzare la testa e lottare palla su palla, riuscendo a non sbagliare più nulla così da aggiudicarsi il secondo ed il terzo set.
Quarto ed ultimo set della gara è un continuo crescendo, finalmente i ragazzi ci hanno fatto rivivere le emozioni vissute durante il girone d'andata quando la nostra squadra era in grado di mostrare a tutti un bel volley e di saper dominare l’avversario tanto da portare un ampio vantaggio di ben 12 punti a metà set. 
Finalmente torna la vittoria tanto attesa, un successo pesante ottenuto in una palestra difficile e in un ambiente caldo, sperando che riesca a far tornare alto il morale dei nostri ragazzi, che nonostante il brutto colpo subito nelle due precedenti partite non abbandonano il sogno della promozione.


Formazioni.
Palleggio : Pugliese (1° set), Linzalone (2°-3°-4° set); Martelli: D’Onghia V.- D’Auria; Centrali: Grande - Spinelli; Opposto: Mirizzi; Libero: Losito
Panchina: Calò, Scalone, Boccuzzi, Amatulli.
Allenatore ( giocatore ) : Linzalone F
Fidas taranto vs volley Motula 1 - 3