RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 29 luglio 2015

CRISALIDE DAL 30 LUGLIO AL 2 AGOSTO A CASTELLANETA MARINA.


Castellaneta Marina – È arrivato il grande momento di Crisalide 2015: dal 30 luglio al 2 agosto Castellaneta Marina é teatro di quattro intensi giorni di spettacolo, che si svolgeranno tutti nella centralissima piazza Kennedy.

Si parte il 30 luglio con le semifinali del Concorso Musicale Internazionale Crisalide 2015, presentate da Enzo Costanza, direttamente da area Zelig e Striscia la Notizia, e dalla giornalista Rosalba De Giorgi, e che vede come protagonisti assoluti i giovani artisti selezionati dopo le audizioni da una giuria molto qualificata.
Domenica 2 agosto sarà la volta della finalissima del Concorso Musicale Internazionale Crisalide e del Premio Crisalide Città di Valentino; il concorso ha l’obiettivo di riconoscere, premiare e offrire uno spazio di notorietà alla voce del talento, si propone di aprire una strada per coloro che vivono per la musica, con il loro sacrificio, il loro entusiasmo e la loro arte; il premio segnala i talenti che quella strada l’hanno già percorsa, che hanno raggiunto il successo con umiltà e dedizione, ed hanno portato lontano nel mondo il nome dell’Italia.
Il premio verrà conferito per il sociale all’Unicef Italia nella persona del presidente nazionale dott. Giacomo Guerrera; per la radio a Lattemiele nella persona del dott. Gianmarco Ceconi, voce ufficiale; per la danza a Roberta Di Laura, ballerina e membro del Consiglio Internazionale di Danza di Parigi; per l’imprenditoria all’azienda floricola Mancini Fiori di Ascenso Mancini; per la moda a Giovanni Conversano, tronista di Uomini e Donne su Canale 5 e Uno Mattina Estate su Rai Uno, e per international music Bee Gees a Robin John Gibb e Dwina Murphy-Gibb per Titanic Requiem Production.


Concorso e Premio saranno presentati nelle serate del galà dal mattatore e conduttore Uccio De Santis, Miss Naty e dalla giornalista Rosalba De Giorgi.
Il concorso e il premio sono ormai al centro dell’attenzione dei mass media nazionali, sono un atteso e meritato tassello nel mosaico degli itinerari culturali del Sud Italia, e sono organizzati dall’associazione musico culturale Crisalide di Castellaneta; d’altronde Castellaneta è la città del Mito, del grande Rodolfo Valentino, e per vocazione propensa a creare artisti e nuovi talenti.

Informazioni su www.premiocrisalide.itinfo@premiocrisalide.it, 099.8491596/8 e 328.7454541.