RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 21 luglio 2015

È BARESE IL VINCITORE DELLA XX COPPA SANTO SEPOLCRO DI GOLF.


Castellaneta Marina (TA) - Grande successo per questa 20a edizione della Coppa Santo Sepolcro di golf organizzata dalla Delegazione di Castellaneta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme sul green di Riva dei Tessali a Castellaneta Marina.

Il vincitore della 1a categoria è il barese Demetrio Zavoianni (1° netto) del Club Riva dei Tessali & Metaponto con 40 punti, 2° netto è Eugenio Cucci del Club Lazzate con 34 punti, 1° lordo è il ginosino Leonardo Fraccascia del Club Riva dei Tessali & Metaponto con 28 punti, Trofeo delle due Luogotenze è del tarantino Antonio Siggillino del Club Riva dei Tessali & Metaponto con 28 punti.
Vincitore della 2 a categoria è il tarantino Giuseppe Della Rotonda (1° netto) del Club Riva dei Tessali & Metaponto con 42 punti, 2° netto Giacomo Mezzetti del Club Le Fonti con 41 punti.
La  3a categoria l’ha vinta   Antonio Conversano (1° netto) del Club Mia Golf con 41 punti, 2° netto è 1° Netto è Nicolò De Vico del Club Riva dei Tessali con 38 punti, 1a Lady a Cristina Grimaldi del Club Cento con 38 punti, 1° Senior l’altamurano Teodoro Giuliano del Club Riva dei Tessali & Metaponto con 38 punti, 1° Master Modesto Sagrada del Club Crema con 34 punti, 1° Junior Piergiorgio Satriano del Club Nazionale con 38 punti, 1° Putting Green Giacomo Mezzetti con 16 punti, 2° Putting Green Vincenzo Cervellera con 16 punti.
I circoli che hanno aderito alla manifestazione da tutta Italia sono stati Barialto, San Michele, San  Vigilio, Monteviglio, Fonti, Lazzate, Mia Golf, Cento, Parco di Roma, Nazionale, Rovedine, Crema, Acaya e Riva dei Tessali & Metaponto per lo scopo benefico dell’ordine: i proventi, unitamente ai contributi degli sponsor, saranno destinati alla Terra Santa per aiutare i cristiani a costruire ospedali, orfanotrofi, centri di assistenza, scuole, parrocchie, seminari, case, e sostenere bambini e ragazzi in Israele e Palestina.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato, fra gli altri, Mons. Claudio Maniago (vescovo della diocesi di Castellaneta), abuna Faysal Hijazen (direttore generale della scuole del Patriarcato Latino di Gerusalemme), l’avv. Giovanni Gugliotti (Sindaco di Castellaneta), e per l’Ordine del Santo Sepolcro: Rocco Saltino (Luogotenente per l’Italia Meridionale Adriatica), Giovanni Ricasoli Firidolfi (Luogotenente per l’Italia Centrale Appenninica), Michele Recchia (Delegazione di Castellaneta).