RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 17 ottobre 2015

ADESIONE ALLA CAMPAGNA "IO NON RISCHIO".


Mottola partecipa insieme all’Associazione di Pubblica Assistenza “Mottola Soccorso Anpas” alla edizione 2015 di “Io non rischio” che si svolge nel weekend del 17 e 18 ottobre.

La campagna nazionaledi buone pratiche di protezione civile è promossa e realizzata dal Dipartimento della Protezione Civile e da Anpas, Cri, Lares, Legambiente e tante altre associazioni regionali di volontariato.


Sabato 17 e domenica 18 ottobre i volontari dell’Associazione “Mottola Soccorso Anpas” saranno in Piazza XX settembre con un punto informativo per incontrare la cittadinanza, consegnare materiale informativo e rispondere alle domande su cosa ciascuno può fare per ridurre il rischio alluvione.

Ieri mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione con lo scopo di coinvolgere i cittadini. Infatti l’adesione dell’Amministrazione comunale alla campagna “Io non rischio” è un’ulteriore occasione per avvicinare le Istituzioni locali e la Protezione Civile alla città, perché solo un impegno comune può portare a buoni risultati. 

Fonte: www.comune.mottola.ta.it