RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 18 aprile 2017

MOTTOLA, TENTA LA FUGA A BORDO DI UN FURGONE RUBATO: ARRESTATO.


I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e per ricettazione Angelo Raffaele Natuzzi, 48enne di Santeramo in Colle ben noto agli archivi delle forze dell'ordine.

La scorsa notte una pattuglia, durante un servizio di prevenzione ha intercettato sulla Statale 100 all’altezza del Comune di Mottola un autocarro Fiat Doblò con a bordo il 48enne che, alla vista dei militari, improvvisamente ha accelerato. Insospettiti da tale atteggiamento i carabinieri hanno deciso di inseguirlo e l’uomo, per tutta risposta, dopo aver imboccato contro mano un raccordo stradale, ha abbandonato il mezzo tentando di dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti approfittando dell'oscurità. L'inseguimento è proseguito a piedi per un lungo tragitto attraverso la macchia mediterranea: alla fine il carabiniere è riuscito ad individuare e bloccare il fuggitivo che ha tentato di sottrarsi alla cattura con violenza.
I successivi accertamenti hanno consentito di rinvenire all’interno dell’’autocarro in uso al 48enne, risultato oggetto di furto avvenuto a marzo a Putignano, materiale vario anch'esso di provenienza furtiva.
Natuzzi è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del pma di turno Antonella De Luca, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il materiale è stato sequestrato in attesa di individuarne i proprietari e procedere alla restituzione.

Fonte: www.tarantosette.it