RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 7 aprile 2017

RAFFAELE CIQUERA,CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA. DOMANI, SABATO 8 APRILE, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE.


MOTTOLA (TA). E’ Raffaele Ciquera, consigliere comunale uscente d’opposizione, il candidato, l’unico, che il centrodestra ha scelto per essere rappresentato alle prossime Amministrative. A sostenerlo, sei liste: “Direzione Italia” capeggiata da Raffaele Amatulli; “Per Cambiare. Ciquera Sindaco” di Piero Marino; Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale” con alla guida Giovanni Lupoli; “Noi con voi per Mottola - Ciquera sindaco” di Pierino Francavilla; “Mottola Popolare”, creata da Angelo Laterza; “Forza Italia” di Michele Laterza.

La presentazione, ufficiale alla cittadinanza, è stata fissata per le ore 18 di domani, sabato 8 aprile, presso la sala convegni di via Vanvitelli. Interverranno i referenti provinciali e i coordinatori regionali dei vari movimenti politici, che, sulla figura di Ciquera, consulente finanziario, hanno trovato un’intesa.
La nostra – spiega Ciquera – è una coalizione compatta e solida, che ha deciso di scendere in campo con l’intento di ridare un nuovo input o, meglio, una scossa allo sviluppo del paese, alla sua crescita, cercando di recepire, dal basso, proposte, lamentele, polemiche, critiche, esigenze, richieste avanzate dai cittadini: c’è bisogno che ritornino ad essere ascoltati”.
Ed, ancora, “non abbiamo la bacchetta magica per cambiare di colpo la situazione attuale del paese. Credo che nessuno ce l’abbia. Ma abbiamo la volontà di ricominciare. Mottola riparte, infatti, è il nostro slogan”. Raffaele Ciquera e il centrodestra ripartono dal presente, per guardare avanti.
Nella nostra coalizione – continua Ciquera - c’è l’esperienza politica, maturata, sofferta, consolidata nel tempo, ma anche la novità rappresentata da quei tanti giovani, che hanno voluto affiancarci in quest’avventura, sebbene non avvezzi alla politica, ma depositari di nuove idee”.
Poi, un invito ai cittadini: “In tanti hanno scommesso su questo nostro progetto, condiviso, aperto ai suggerimenti. Ma c’è bisogno, perché si realizzi, del contributo di tutti. Se Mottola vuole ripartire, deve farlo sostenendo la nostra coalizione, le nostre idee, la nostra voglia di ridestare il paese dalla condizione di stallo in cui versa da alcuni anni. Possiamo essere l’alternativa al presente, una scommessa per il futuro”.

Infine, l’appello ai suoi avversari politici: “Che sia una campagna elettorale leale, impostata sui programmi e sui progetti, su un confronto dialettico e costruttivo”.