RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 20 novembre 2017

CONSORZIO MARI DI TARANTO: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.


Il Comune di Mottola, in data 17 novembre c.a., ha sottoscritto, presso la città di Matera, un Accordo di Programma del Distretto della Magna Grecia insieme ai Comuni delle tre regioni meridionali: Puglia, Calabria, Basilicata, per favorire lo sviluppo economico di questi territori.
I comuni sottoscrittori potrebbero beneficiare di una fiscalità di vantaggio (ZbZ - L. n. 122/2010) e favorire il trasferimento di finanziamenti pubblici, a tassi agevolati ed a fondo perduto, alle aziende del territorio (L. n. 662/96, D. Lgs. 88/2011, l. 69/2013, D.M. 70/2011, ecc.).

C’è ancora la possibilità, per le ditte che vogliono operare nel settore del turismo (in tutte le sue forme) e dell'agroalimentare, di inviare la loro manifestazione di interesse.  A tale scopo, è possibile inviare una email, alla cortese attenzione dell’Ing. Carlo De Carlo, al seguente indirizzo di posta elettronica: consorzioalbdif@gmail.com.
Le adesioni saranno inserite in un consorzio già esistente, aderente e riconosciuto dalle parti istituzionali, denominato: "Mari di Taranto" che provvederà alla richiesta di finanziamenti ed alla compilazione di tutta la relativa documentazione.

In previsione di incontri ufficiali con il MISE e con la Comunità europea (piano Junker), il consorzio ha posto come limite di tempo, per le adesioni, il 22 novembre del c.a.

Tutti gli interessati sono invitati a dichiarare velocemente il loro interesse.


Fonte:  www.comune.mottola.ta.it