RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 28 giugno 2018

TAEKWONDO: VOLA LA "YOM CHI" CON 8 MEDAGLIE CONQUISTATE AI CAMPIONATI UNIVERSITARI.



I Campionati Nazionali Universitari, organizzati quest’anno dal CUS Molise, si sono svolti presso il Palaunimol di Campobasso in data 19 e 20 maggio.
Un successo per i ragazzi della Scuola mottolese che portano a casa ben 4 ori, 2 argenti e 2 bronzi.


Numerosi gli atleti partecipanti e fortissima la concorrenza nella due giorni di gare.
Ottime le prestazioni dei sette della Scuola Yom Chi, tutti studenti presso l’Università di Bari, convocati dal Centro Universitario Sportivo barese per partecipare al noto evento.
Alla fine dei giochi, sono otto le bellissime medaglie che i ragazzi portano a casa e che inorgogliscono la Scuola e i loro Maestri Vito Piepoli e Marica De Leonardis.

I successi arrivano con Sara De Leonardis che, alla sua prima partecipazione, conquista la medaglia d’oro nelle Forme [cint. Blu] e l’argento nel Combattimento [-49 kg].
A seguire troviamo Domenico De Carlo, anche lui al debutto, che si impone sul gradino più alto del podio nelle Forme [cint. Blu]. Il bronzo se lo aggiudica Lorenzo Mansi sempre nelle Forme [cint. Rossa].

Un altro prestigioso oro arriva da Mariagrazia D’Auria nelle Forme [cint. Rossa] mentre Stefano Piepoli fa suo il quinto posto sempre nella specialità Forme [cint. Rossa].
Michele De Carlo sbaraglia gli avversari e conquista l’oro nel Combattimento [-68 kg] e Roberta Bello è argento nelle Forme [cint. Blu] e bronzo nel combattimento [-57 kg]. 

Ricordiamo inoltre il nostro Filippo Ludovico, che con il CUS Bologna, conquista la medaglia d'argento nelle Forme [cint. Rossa] e nel Combattimento [+80 kg].


Alla luce di questi importantissimi risultati gli atleti della Scuola Yom Chi, anche per quest’anno, hanno saputo dare man forte al CUS barese per la conquista del prestigioso Titolo Nazionale 2018.