RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 18 maggio 2013

CIQUERA: UN SINDACO CHE PASSERA' ALLA STORIA PER LE COSE INUTILI.



COMUNICATO STAMPA


UN SINDACO CHE PASSERA’ ALLA STORIA PER LE COSE INUTILI!!


Il giorno 15 maggio su alcune testate giornalistiche è apparso un articolo del Sindaco di Mottola Dott. Luigi Pinto, relativo alla presunta chiusura del Centro di Salute Mentale di Massafra. Non saremo certo noi a difendere i vertici dell’ASL TA dopo la scellerata gestione e le decisioni assurde prese nel corso di questi anni ed in modo particolare quelle relative all’Ospedale di Mottola.

Ma questa volta il comunicato di Pinto ci costringe a farlo.
Badate bene, l’inutile Sindaco di Mottola invece di badare ai problemi di casa sua, si occupa di Massafra e lo fa anche in maniera sbagliata.
E’ notizia di questi giorni che il Direttore dell’Asl nell’ambito della “spending review” ha cancellato alcuni incarichi di Direzione o di Unità Operative. Questo non significa che sono stati cancellati i servizi, ma ciò comporta solo il ridimensionamento degli incarichi di alcuni Direttori.
Al Centro di Salute Mentale di Massafra è accaduto che il Dirigente Responsabile (uno degli autori del progetto a Mottola del Centro di Cura e Custodia) non potrà più svolgere la funzione di Responsabile di Unità Operativa.
Questo non significa che a Massafra chiude il Centro di Salute Mentale, ma quello che era il Responsabile del servizio prenderà meno soldi in busta paga.
Il Centro Igiene Mentale a Massafra continuerà a svolgere il suo servizio come sempre.
Indovinate chi si ribella? Il Sindaco di Mottola, non certamente il Sindaco di Massafra.
Ancora una volta Pinto prende “fischi per fiaschi” denotando una incapacità amministrativa ormai conclamata in questo suo primo anno di mandato.
Il Sindaco non difende i servizi al cittadino, ma si preoccupa di qualche suo collega che guadagnerà qualcosa in meno, lanciando allarmi infondati ed inutili.
Un consiglio al primo cittadino di Mottola: preoccupati dei problemi della tua città, che ne ha tanti, oggi ancora di più grazie alla tua Amministrazione persa nella fitta nebbia dell’inefficienza.
Questo è il primo cittadino che abbiamo e che ci meritiamo !!!!!

Raffaele Ciquera
Consigliere Comunale
Puglia prima di tutto - Mottola