RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 24 settembre 2013

UN COMPACT DISC PER I GIOVANI.



In ossequio allo spirito Lion di investire nei giovani e di sostenerne i talenti, i Clubs della Zona 11 del Distretto Lions 108/Ab stanno promuovendo un Service Circoscrizionale “Un compact disc per i giovani” per incoraggiarli a credere nel talento.

Una brillante idea del Maestro Michele Libraro, Presidente del Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte” (Club Trainer), subito accolta con entusiasmo dai Clubs limitrofi, ossia Castellaneta (Presidente: Rosa Maria Massimeno), Crispiano “Terra delle 100 Masseria” (Presidente: Vincenzo Achille), Ginosa “Le Gravine” (Presidente: Luigi Bozza); a fortiori di quanto detto è stato ritenuto stimolante coinvolgere il Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte” (Presidente: Annalisa Turi).

Il Service-concorso ha come finalità quella di: scoprire, ricercare, individuare musicisti, gruppi musicali, cantautori e cantanti residenti nei Comuni della Provincia jonica, che abbiano progetti musicali originali e talento artistico in qualsiasi genere musicale: rock, pop, jazz, flamenco, musica classica, etnica, popolare; promuovere la diffusione musicale locale attraverso i giovani musicisti che si affacciano al mondo del mercato discografico; offrire al vincitore la possibilità di incidere un CD musicale.

I brani che concorreranno (20 novembre 2013) saranno valutati da un’apposita giuria, con componenti scelti tra docenti, operatori ed esperti musicali, nominati dal Comitato del Lions Club.
I Clubs provvederanno: alla realizzazione di 1.000 copie di CD completo di libretto, progetto grafico e bollino SIAE; ad organizzare un concerto di presentazione del CD; alla promozione e vendita del CD per sostenere il presente service-concorso; alla consegna di 100 copie del CD al vincitore del concorso.

L’originale Service ha la “presunzione” di atteggiarsi verso i giovani come monito a credere nei propri talenti e, soprattutto, nei sogni. Quei sogni che possono tutto e che non muoiono all’alba, perché la musica insegna che tutto è possibile (metafora della vita!).

La finale del concorso si svolgerà il 14 dicembre 2013 presso l’Appia Palace Hotel di Massafra… che vinca il migliore!

Fonte: PUGLIALIVE.NET