RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 25 ottobre 2013

PICCHIANO E RAPINANO DUE PROSTITUTE BULGARE: ARRESTATI 3 CONNAZIONALI.


MOTTOLA (TARANTO) – Hanno picchiato e rapinato due prostitute bulgare, tentando anche di estorcere loro denaro per l’attività di meretricio: per questo tre connazionali, due uomini di 28 e 32 anni ed una donna 25enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Mottola.
Martedì scorso i tre hanno fermato le due donne sulla statale 100 Taranto-Bari e dopo averle strattonate e schiaffeggiate, si sono impossessati della somma di 180 euro, provento dell'attività di prostituzione, dileguandosi subito dopo e facendo perdere le loro tracce.

Nell’occasione le vittime hanno riferito ai carabinieri che i tre connazionali erano gli stessi malfattori che da circa 7 mesi le costringevano a prostituirsi, dopo averle fatte venire in Italia, dalla Bulgaria, con l’illusione di un lavoro.

Il giorno successivo, ritenendo probabile che gli aguzzini sarebbero tornati a pretendere denaro, i militari hanno predisposto un servizio di appostamento e bloccato i tre bulgari che avevano nuovamente minacciato di morte le due donne. Gli arrestati rispondono di tentata estorsione, rapina e lesioni.

Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.it