RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 26 novembre 2013

GIOVANISSIMI REGIONALI: PARI NEL BIG MATCH DI MOTTOLA FRA LE DUE CAPOLISTE.

DIFESA DELLE VIGNE - SAVA: 1 - 1.


Big match per i giovanissimi di Libardi a Mottola, tra due squadre in vetta alla classifica a pari punti.

L'avvio è tutto per la squadra di casa, che dopo soli 4 minuti di gioco va in vantaggio con Rella, di testa, servito bene da Cristofalo.
Il Sava subisce il colpo e va in confusione, così Guju dopo 7 minuti ha l'occasione del 2 – 0, ma conclude alto. Il Sava ingrana dopo 10 minuti e ci prova con Mazza, a tu per tu con il portiere avversario, che calcia alto. I padroni di casa sfruttano le ripartenze, ma non barcollano nemmeno quando il Sava conquista alcuni calci d'angolo e aumenta la pressione offensiva. Il pareggio però arriva al 33' grazie a Saelvaggi, che al termine di una bella azione personale mette il pallone laddove il portiere non può arrivarci.
La prima frazione di gioco termina 1 – 1.
La ripresa inizia bene per il Mottola, ma De Siati salva il risultato su Guju. Al 10'st un episodio che avrebbe potuto far svoltare il match: Selvaggi vienen prima ammonito e poi espulso per proteste, nella stessa occasione. Una decisione che penalizza la squadra ospite per eccessiva fiscalità dell'arbitro, che non lascia passare una protesta per un fallo dubbio fischiato.
Il Sava tuttavia continua a giocare e arriva al tiro con D'Angiulli, su cui Bufano si oppone.
Al 34' st annullata una rete di Guju per fuorigioco.
Finisce 1 – 1, un punto a testa che non fa bene a nessuna delle due. Ma le inseguitrici ringraziano.

DIFESA DELLE VIGNE: Bufano, Cristofalo, Spigoli, De Carlo, Acquaro, Mena, Cristofalo M., Amatulli, Guju, Rella (Scarano), Notarnicola (Turi). A disp: Platia, Mastrangelo, Gesualdo. All.: D'Onghia.


POLISPORTIVA SAVA: De Siati, Massaro, Sileno, Calviello, Biasi, Talo, Mazza (Loconte), Zito, Selvaggi, Salatino, D'Angiulli. A disp: Pichierri, Toscano, Rossetti, Lomartire, Massaro M., Gigantelli. All.: Libardi.

Fonte: manduriaoggi.it