RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 18 giugno 2015

APERTE LE ISCRIZIONI AL TORNEO DI GOLF COPPA SANTO SEPOLCRO.


Sono aperte le iscrizioni al XX Torneo di Golf Coppa Santo Sepolcro che si svolgerà sul green di Riva dei Tessali a Castellaneta Marina promosso dalla Delegazione di Castellaneta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme;
quest’anno il torneo sarà celebrato in forma solenne per lo storico traguardo della XX edizione e, come ogni anno, nel mese di giugno, viene aperto il registro delle iscrizioni che nella passata edizione ha censito l’adesione di oltre 50 atleti provenienti da 16 circoli d’Italia.
Le previsioni per lo storico evento di metà luglio prossimo sono alquanto lusinghiere grazie anche all’impegno degli organizzatori, il delegato dell’Ordine del Santo Sepolcro Gr. Uff. dott. Michele Recchia, e del Presidente del Golf Club di Riva dei Tessali, la N.D. Paola Giovinazzi di Ducenta, che si sono mossi nei tempi e nei modi giusti per la buona riuscita della gara. Infatti si registrano già numerose iscrizioni di golfisti pronti ad affrontarsi sul percorso sempre verde ed incantevole di Riva dei Tessali con la formula 18 buche stableford.
Sabato 18 luglio prossimo alle ore 8,00 prenderà il via la prestigiosa gara di golf, riconosciuta dal Coni e dalla Federazione Italiana Golf e patrocinata dal Gran Magistero dell’Ordine e dalle Luogotenenze per l’Italia Meridionale Adriatica e per l’Italia Centrale Appenninica.
Saliranno sul podio dei vincitori i primi classificati delle tre categorie ufficiali e delle altre categorie speciali tra cui il 1° Cavaliere dell’Ordine del Santo Sepolcro, il 1° Lordo, il 1° Master, la 1^ Lady, il 1° Senior e il 1° Junior.
Al termine della gara si svolgerà l’attesa cerimonia di premiazione sul prato adiacente la Club House di Riva dei Tessali, ore 18:30, che vedrà le autorità dell’Ordine Equestre, politiche, civili e religiose consegnare l’ambito trofeo ai vincitori delle tre categorie ufficiali e delle altre speciali. 

Le finalità dell’evento sportivo sono dichiaratamente volte alla solidarietà verso i fratelli cristiani di Terra Santa e al sostegno del Patriarcato Latino di Gerusalemme.