RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 5 giugno 2015

STUDENTE E WEBMASTER: “COSI' REALIZZO LA MIA PASSIONE”.


NOCI (BARI) - Mi chiamo Lorenzo Guidone e frequento l’ultimo anno dell’ IIS Da Vinci-Galilei di Gioia del Colle. Il giorno 22 maggio 2015 ho realizzato finalmente il mio sogno: diventare un webmaster per la mia squadra calcistica.
 


Presso il Palazzetto dello Sport di Gioia del Colle ho presentato ufficialmente il sito web da me realizzato: “www.footballacademygioia.altervista.org” per il club “A.S.D FootballAcademyGioia Scuola Calcio Pino Caserta”. Questo lavoro è stato progettato con lo scopo di promuovere la società, ma soprattutto come sperimentazione per la mia tesina degli Esami di Maturità A.S. 2014/2015.

All’evento erano presenti: il presidente Pino Caserta e tutto lo staff dirigenziale, i tesserati e i genitori(inclusi i miei), i miei docenti Concetta De Palo e Arturo Levato. La cerimonia si è svolta in modo semplice ma coinvolgente ed emozionante: all’introduzione della Prof.ssa De Palo hanno fatto seguito la mia presentazione del sito e i ringraziamenti finali del Presidente Caserta con consegna della targa di riconoscimento.
Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno permesso di “realizzare questa mia passione” in particolare i miei docenti e soprattutto la Dirigente Scolastica, Prof.ssa ROSA ROBERTO, che mi ha consentito la crescita culturale e professionale in tutto il mio percorso scolastico.

Lorenzo Guidone
Classe V Ai

IISS “Da Vinci-Galilei” Gioia del Colle