RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 8 febbraio 2018

MOTTOLA (TA). QUESTA SERA, IN MASSERIA, UN VIAGGIO TRA VINO E CULTURA.


MOTTOLA (TA). Reduce dal successo di pubblico di numerose iniziative culturali, l’associazione IntegraMente ci riprova e lo fa con un nuovo format.

In collaborazione con la Masseria Ludovico, per questa sera, ha organizzato “Di versi e di vini”, un’iniziativa dedicata all’enocultura e all’arte da trascorrere in masseria, ovviamente in quella “Ludovico”, situata al Km 56 della strada statale 100, in zona San Basilio.
Un'esperienza aldilà dei sensi – spiegano gli organizzatori Mina Panaro, Marco Ludovico e Grazia Campanelli, presidente, quest’ultima, di IntegraMente – in cui Bacco ci farà compiere un viaggio sensoriale attraverso suggestive emozioni poetiche tra gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Vivremo unicamente sens-azioni”.
Durante la serata sarà possibile degustare tre vini abbinati a tre prodotti tipici, ascoltando declamazioni di poesie, ma anche la voce di un cantautore raffinato e capace di creare atmosfere suggestive e calde, Frank Sibilla, al suon di chitarra. Quota di partecipazione, 10 euro. L’appuntamento è per le 20,30. Per la locandina promozionale dell’evento, non causale la scelta dell’immagine, un pittura enoica di Arianna Greco.


di Maria Florenzio