RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 20 dicembre 2013

DOMENICHE BIANCHE DI CASTELLANETA PER LE VIE DEL CENTRO… DOMENICHE 8, 15 E 22 DICEMBRE 2013.


Domenica 22 dicembre ultimo appuntamento con LE DOMENICHE BIANCHE DI CASTELLANETA, che hanno registrato nelle due serate precedenti, nonostante il freddo, un successo inatteso di pubblico che ha affollato le vie del Centro.

Il concorso Natale in Vetrina di ViviCastellaneta, che farà vincere il 6 gennaio 2014, un piacevole week-end per 2 persone al Ticho's Hotel di Castellaneta Marina, tra tutti coloro che stanno mettendo il proprio “mi piace” su facebook, si è arricchito di un ulteriore premio per l’attività commerciale più votata, un sito web professionale offerto dalla Dielle Consulting | Digital & Social Media Marketing.
Anche questa domenica sulla Piazza Principe di Napoli saranno presenti le più importanti Associazioni di Volontariato locali, quale gesto di solidarietà e sensibilità dell’Amministrazione comunale e delle Attività commerciali coinvolte, nel riservare loro la piazza centrale, il cuore di Castellaneta. In via Iacobellis sarà presente un point di amanti della bicicletta, MTB Group Castellaneta, che faranno una raccolta fondi per sostenere ViviCastellaneta; la Società di Calcio Fortitudo si esibirà con i suoi atleti più piccoli in via F.lli Capriulo e la Taekwondo School di Castellaneta sarà presente in via Mancini. Le  vie del Centro ospiteranno artisti di strada, animazione per bambini, mercatino di Natale, caldarroste, pettole, vin brulè e gustosi stands enogastronomici con le bontà natalizie tipiche; in tutti i bar risuoneranno le avvolgenti note delle musiche di Natale, con aperitivi e serate a tema e nel Centro Storico sarà visitabile l’affascinante mostra dei Presepi. Tutte le Attività Commerciali aderenti daranno, ai numerosi visitatori, l’occasione di fare acquisti fino alle ore 22.30.

Castellaneta lì, 19.12.13

Fonte: Comunicazione sas
f.to Simone Grisolia