RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 30 settembre 2013

L'A.S.D. UNITED MOTTOLA ARRICCHISCE LA ROSA PER L'AVVIO DI CAMPIONATO.


A pochi giorni dall'inizio della stagione calcistica 2013 – 2014 che vede l'ASD UNITED MOTTOLA partecipare al campionato regionale di 1^ categoria, la compagine del Presidente Giancarlo D'Onghia si presenta rinnovata sia nell'aspetto societario che in quello tecnico.

Il progetto del Presidente D'Onghia parla di anno “zero” con il ringiovanimento della rosa calciatori, con il rientro a Mottola di quei calciatori che gli anni scorsi giocavano in altre società ed il formare una società organizzata e tranquilla sotto l'aspetto economico.
Per quanto riguarda la rosa dei calciatori a disposizione di mister Tonio Caldararo hanno condiviso il progetto e confermato la loro adesione Coletta Giovanni, Coletta Fabrizio, D'Aprile Stefano, De Nicola Vincenzo, De Marinis Giacomo, Greco Gennaro, Greco Vito, Marra Alessio, Mastromarino Nicola, Romanelli Giovanni e Scarano Federico. Mentre si sono accordati i giovani e promettenti Caporosso Daniele e Fuggiano Marco provenienti dall'ASD MASSAFRA; Ferulli Francesco, Salvi Antonio e Del Prete Elio,provenienti dalle giovanili dell'ASD MASSAFRA. Inoltre sono rientrati a vestire la maglia dell'UNITED MOTTOLA: l'attaccante Francesco Maldarizzi, ultime stagioni alla Stella Jonica di San Giorgio, Pro Gioia di Gioia del Colle, Santeramo, Castellaneta e Palagianello; Michelangelo Lentini proveniente dall'ASD VALLE ATERNO FOSSA (Abruzzo); il giovane e promettente Marco Pollino attaccante proveniente dall'ASD MASSAFRA. Due giovanissimi e promettenti (classe 1997) faranno parte della rosa e sono Scapati Raffaele e D'Auria Marco provenienti dal vivaio della scuola calcio Difesa delle Vigne di Mottola. Infine ultimi botti di mercato, in ordine di tempo, sono stati l'accordo con l'esperto portiere Carmelo Ricci, atleta dalle notevoli capacità tecniche e fisiche che ha giocato in “Eccellenza” con il San Giorgio Jonico, in “Promozione” con il Crispiano, Tamburi Taranto e Mesagne; Davide Lazzaro talentuoso ed esperto centrocampista con esperienza in categorie superiori quali Carovigno, Crispiano e Massafra; Michele Salvi esperto e roccioso difensore proveniente dall'ASD MASSAFRA con campionati disputati in categorie superiori quali Crispiano e Palagianello. Con questo parco calciatori la società spera di disputare un campionato dignitoso, praticando un bel gioco che faccia ritornare l'entusiasmo ai tifosi mottolesi ed affollare la gradinata con le famiglie per divertirsi.

Fonte: pugliacalcio24.it