RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 5 dicembre 2014

I RAGAZZI DEL CENTRO DIVERSABILE HANNO DONATO AL SINDACO...


Nonostante i suoi numerosi impegni istituzionali, il dott. Luigi Pinto è riuscito a ritagliarsi uno spazio per essere vicino ai propri concittadini. Martedì mattina, infatti, ha incontrato gli ospiti del Centro Diurno Diversabili e per lui è stato un momento davvero speciale, vissuto con grande partecipazione tanto da lasciarsi contagiare dall'atmosfera allegra e gioiosa che qui regnava.


I ragazzi, consapevoli dell'affetto che il primo cittadino ha sempre nutrito nei loro confronti, hannovoluto ricambiare il suo sentimento donandogli un bellissimo albero di Natale addobbato riccamente e collocato proprio davanti al grande ingresso da cui si accede alla sua stanza di primo cittadino.
Un luogo di passaggio per dipendenti comunali, amministratori e cittadini che si recano al Palazzo comunale, quindi, in sostanza un regalo a tutta la città.


L'albero è frutto delle attività che, in prossimità del Natale, il Centro, gestito dalla cooperativa "La Vela" di Taranto, mette in campo e che consistono nel decorare, con festoni e ghirlande, i propri locali, utilizzando materiali sempre nuovi e innovativi, quest'anno la parola d'ordine è stata "Origami”, un'arte semplice, fantasiosa e sorprendente. La stessa arte è stata usata per addobbare il grande albero indirizzato al sindaco e con il quale hanno voluto augurare un sereno Natale a tutti, dimostrando così la loro vicinanza e presenza alla vita della città.
Nessun altro regalo avrebbe potuto rendere il dott. Pinto più felice e così ha desiderato incontrare immediatamente gli ospiti del Centro, ragazzi realmente speciali, per manifestare loro la sua stima e ammirazione e offrire dei dolci doni.
Qui, egli si è intrattenuto piacevolmente a chiacchierare e a ridere di cuore, traendo beneficio da quel caldo abbraccio, vissuto dal dott. Pinto con intensa emozione, prima di ritornare al suo duro impegno di amministratore.


Addetto Stampa 
dott. Cosimo Damiano TRAMONTE

Fonte: www.comune.mottola.ta.it